• La mi band 4 avrà uno schermo a colori OLED, supporta più quadranti personalizzati e un display più grande del 39,9% rispetto alla generazione precedente. Anche la capacità della batteria aumenterà fino a 135 mAh. In termini di esperienza funzionale, mi band 4 supporterà il pagamento mobile.
  • 2.Tutti i nuovi interfaccia utente, Supporta un’ampia gamma di modalità di movimento, un’esperienza touch screen semplificata e semplificata, supporta le modalità di regolazione della luminosità.
  • 3.Caller ID, vedere informazioni, busta rossa WeChat, promemoria orario, visualizzazione messaggio istantaneo.Attività Conteggio passaggi, distanza, calorie bruciate supporto 6 modalità allenamento.
  • 4.Sleep Monitoring Registra il tuo stato di sonno, aiuta a migliorare te stesso, registra accuratamente le informazioni sul sonno ogni notte, analisi della data come sonno profondo e battito cardiaco basso, aiuta a regolare le abitudini del sonno.
  • 5.Avviso di frequenza cardiaca di 24 ore, Pronto per gli abitanti urbani affollati, quando la frequenza cardiaca è troppo alta, la vibrazione ti ricorda di prestare attenzione

 

RECENSIONE:

Prodotto validissimo, rapporto qualitá prezzo elevato.
Ottimo display OLED a colori e ottima reattivitá.
Lo si gestisce con l’app MI FIT, con la quale sincronizza i dati degli esercizi e del cardiofrequenzimetro piú altre opzioni tra cui la personalizzazione del display.
La batteria è un portento! Dopo 2 giorni e mezzo perennemente connesso in Bluetooth, e tenendo attiva l’accensione del display con la torsione del polso, la batteria segna il 94 %.
Dopo aver scaricato l’apposita applicazione, si aggiorna automaticamente in lingua italiana.
Rapporto/qualità veramente strepitoso!

Scopri di piùhttps://amzn.to/2NPSpEx