• COME UNA VERA CUCINA – Con gli elettrodomestici giocattolo. I bambini non faranno semplicemente finta, ma impareranno davvero a preparare il cibo, e mettere in ordine alla fine!
  • UN APPROCCIO CONCRETO DIVERTENDOSI – Giocando con le manopole funzionanti, e il rubinetto con maniglie che ruotano, i bambini svilupperanno le loro capacità motorie e di coordinazione. Lasciate che si divertano un mondo a cucinare per ore!
  • FACILE DA PULIRE – Il lavello rimovibile della cucina può essere lavato per tenere sempre pulito il set da gioco. La cucina rappresenta per i bambini un’opportunità unica per imparare, giocando, quanto sia importante tenere in ordine le proprie cose.
  • SICURA E RESISTENTE – Gustate per anni i manicaretti preparati dai vostri piccoli chef! Costruita utilizzando legno ingegnerizzato, plastica priva di BPA, e vernici atossiche, la cucina è conforme alle norme internazionali sulla sicurezza dei giocattoli.
  • DESTINATA A DURARE NEL TEMPO – Pensata per l’utilizzo da parte di bambini, la robusta struttura in legno della cucina è progettata per resistere a ore e ore di gioco.

RECENSIONE:

Cucina ben fatta e solida.
Di ottima qualità, stabile e dotata di tutti gli elettrodomestici come una cucina vera.
Consiglio anche le scodelline e bicchierini e piattini della stessa marca che si vedono in foto della cucina stessa per sfruttare meglio gli spazi.
Le istruzioni sono dettagliate e passo passo per chiarezza e accuratezza.
Regalo originale per la vostra bimba!

Scopri di piùhttps://amzn.to/3547wQa