• PRONTO ALL’USO: Il lettore di dischi retro di auna dispone di altoparlanti stereo integrati in modo da poter riprodurre i tuoi record immediatamente dopo aver disimballato il lettore e senza dover collegare altoparlanti o amplificatori aggiuntivi.
  • ANALOGICO E DIGITALE: Il lettore di dischi di auna non solo riproduce fino a tre differenti dimensioni di dischi, ma consente anche la possibilità di convertire comodamente la tua musica preferita nel più moderno e comune formato digitale MP3.
  • PORTA USB: Il lettore disco dispone di una porta USB posteriore, che consente di registrare facilmente il segnale musicale sul computer. Allo stesso tempo, il lettore di dischi Peggy Sue viene fornito di elettricità in modo semplice e diretto, senza problemi.
  • COLLEGABILE: Attraverso una uscita streo RCA posteriore, il segnale audio può essere quello di altoparlanti esterni o del vostro stereo hi-fi. Il volume può essere regolato in modo continuo direttamente sul dispositivo tramite un controllo a rotella.

RECENSIONE:

Regalo perfetto che supera le aspettative!
Un bell’effetto di valigia vintage ed anche da chiuso fa davvero la sua figura.
Legge tranquillamente i 33, i 45 e i 78 giri.
Il suono non è da impianto stereo HQ…… Però è comunque discreto.
Simpatico design e la possibilità di poterlo attaccare ad un amplificatore.
Le casse integrate riproducono un bel suono da vecchi tempi.
Per il prezzo pagato non si può trovare di meglio!

Scopri di piùhttps://amzn.to/2qVXCBm